#Insiemecelafaremo

Un Racconto per un nuovo capitolo della nostra storia.

Contest ideato dall'Associazione ProLoco di Sutera rivolto a tutti i ragazzi e ragazze di età tra i 3 e i 17 anni insieme ai genitori.

Attraverso la scrittura, l'arte e l'immaginazione scrivi una poesia, realizza una vignetta o un disegno,scatta una foto o registra un video.
Raccontateci come avete affrontato questo periodo, come l'avete vissuto, cosa vi è mancato e come pensate di viverlo o cosa vorreste fare.
Condividete insieme a noi i vostri pensieri sul futuro e le vostre prospettive.

Potete inviare i vostri lavori tramite la nostra email : suteraproloco@gmail.com / prolocosutera@pec.it oppure condividi sulla nostra pagina Facebook Associazione Turistica Proloco Sutera, inserendo titolo, autore e breve descrizione.

Il contest ha lo scopo di distrarci da tutti i pensieri negativi che il periodo che stiamo passando potrebbe scatenare nella nostra mente, e sviluppare la creatività sotto qualsiasi forma, e documentarlo.

Chiunque partecipi a questo contest sotto la visione e l'autorizzazione dei propri genitori,
da il consenso alla Privacy Policy e alle condizione di uso di ogni opera, in qualsiasi forma realizzata e inviata a questa  Associazione Turistica Proloco Sutera, che ne farà uso solo alla scopo dello stesso Contest "#Insiemecelafaremo.

Alla fine del periodo del contest con tutto il materiale ricevuto verrà realizzato un racconto in forma cartaceo,digitale o raffigurativo attraverso un video/filmato, per poi essere visibile a chiunque voglia leggerlo,ascoltarlo o vederlo.

Infine si comunica che non vi sarà nessun vincitore per la partecipazione di
questo contest ma ben si un "Racconto per un nuovo capitolo della nostra Storia".