Passeggiata a Cavallo 16 Febbraio 2020

Oggi l Associazione Turistica Proloco di Sutera ha accolto gli amici della passeggiata a cavallo, arrivati da diversi comuni Limitrofi al nostro.
Un’esperienza che andrebbe fatta almeno una volta nella vita. Trovarsi immersi nella natura è già di per sé una sensazione bellissima per lo spettocolo che, di continuo, essa ci offre; ma vivere queste sensazioni in sella ad un cavallo è qualcosa di meraviglioso. Si sente che egli stesso fa parte di questa natura. Si può creare con lui una simbiosi naturale, si può arrivare a respirare con il suo stesso respiro e a guardare con il suo stesso sguardo. In sella ad un cavallo si dimentica presto lo stress della vita quotidiana e si lascia spazio alla relazione, alla bellezza, alla pace e a tutto ciò che la natura sa trasmettere .

Per questo motivo La proloco di Sutera grazie alla collaborazione attiva del nostro socio Omar Noto che collabora con diversi amanti della Passeggiata a Cavallo offrirà ospitalità ad altri incontri a cavallo .Offriremo esperienza di inclusione.

Una passeggiata a cavallo può regalare emozioni che non ci si aspetta e farvi scoprire un mondo fantastico, come quello del turismo equestre.
Il Direttivo Proloco
Nella persona del Presidente Carmelo Carruba ringrazia quanti intervenuti.

Vai alla pagina gallery .Per vedere tutte le foto dell’evento.